
La nostra azienda
La Naturischia Fabbrica è stata fondata nel 1985 con l’intento di trasformare agrumi di alta qualità in liquori prelibati, offrendo così a tutti la possibilità di gustare le eccellenze di questa affascinante isola.
Nel corso degli anni, grazie ai riconoscimenti ottenuti sia a livello nazionale che internazionale, Naturischia ha ampliato la sua offerta, introducendo una vasta gamma di specialità dolci e salate, sempre realizzate con ingredienti selezionati e di alta qualità.
Oggi, l'azienda disloca 4 punti vendita sull'isola d'Ischia ed è un riferimento per molti negozi specializzati del settore, che trovano nei nostri prodotti una proposta giovane, originale e squisita da offrire ai loro clienti.
I fratelli Di Meglio, fondatori di Naturischia, vi invitano a scoprire e assaporare le nostre raffinate specialità e liquori.







